Continua l’opera di abbellimento del Quartiere Monacelli di Gioia Tauro, grazie all’amore dell’ing. Corrado Minasi.

Instancabile  il poliedrico ing. Corrado Minasi, prosegue nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore: il quartiere Monacelli.

Sabato pomeriggio, infatti, l’ing. Minasi ha donato un’altra opera d’arte:  l’effige  di San Pio da Pietralcina, collocata in via XX  Febbraio.

Questa donazione si aggiunge alle altre: Santa Rita , San Francesco di Paola , Maria S.S. della Montagna  e Maria Immacolata Concezione.

L’effige dopo un momento di preghiera è stata benedetta da Don Vittorio Castagna.

L’ing. Minasi, ha sottolineato che continuerà l’opera con altre donazioni, ed ha ringraziato tutti i presenti; la signora Antonietta Personeni, che ha dato la disponibilità della parte esterna per l’affissione dell’effigie;  Rocco Calderazzo studente universitario che condivide il progetto; la dott.ssa Donatella Mazzaferro per l’attenzione che sta dedicando dal punto di vista artistico alla realizzazione della futura “Via dei Santi”; la signora Vincenza Orsida Presidente dell’Associazione “Asp Quartiere Monacelli”; il vice presidente Luigi Petea;  il  prof. Filippo Marino per   il prezioso contributo e tutti i presenti.

Caterina Sorbara

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 26
Pubblicità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights