Ennessimo incidente mortale a Messina muore Eliseo Scarcella noto maestro di arti marziali

ENNESIMA ENNESIMA morte sulle strade di Messina

Un tragico scontro tra un’auto e una moto è avvenuto in via Giorgio La Pira, nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse. A perdere la vita è stato Eliseo Scarcella, un uomo molto conosciuto in città per il suo impegno nello sport e nell’insegnamento delle arti marziali. Scarcella, maestro apprezzato e direttore tecnico della palestra di Palazzo Mariani, collaborava anche con l’Università di Messina.

Una figura carismatica e benvoluta da tutti, soprannominato “gigante buono”, aveva prestato servizio presso la Cittadella Universitaria e il Policlinico Universitario, dove aveva vinto una borsa di studio. Il violentissimo impatto si è verificato in serata, e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il maestro di arti marziali è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico.

I medici hanno tentato il possibile per salvarlo, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro. Presente anche il comandante della Polizia Municipale, Giovanni Giardina, per coordinare le operazioni. La sostituta procuratrice Annamaria Arena, magistrato di turno, è stata informata dell’accaduto. Questo nuovo tragico episodio si aggiunge alla lunga scia di incidenti che continuano a funestare le strade cittadine. Messina perde così non solo uno sportivo di talento, ma anche una figura di riferimento per la comunità.

Che notizia devastante ci eravamo visti questo lunedì al policlinico grande uomo e per grande insegnante quante serate insieme a fare arti marziali

Il destino è veramente indegno certe volte.
Indegno e cattivo perché porta via da questo mondo persone belle, buone, generose, disponibili.

Il mondo ha perso un’anima nobile.

Riposa in Pace gigante buono 😔😔😔

Condoglianze di cuore a tutta la famiglia❤️😪

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 288
Pubblicità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verificato da MonsterInsights