Gli atleti dei Pirates della SSDUnime Baseball atleti dei Pirates della SSDUnime Baseball donano il sangue

Mettersi in gioco sempre, anche fuori dal Diamante. Gli atleti dei Pirates della SSDUnime Baseball hanno pensato bene che Donare il sangue è la prima sfida da vincere e ieri si sono recati alla sede Avis Messina per fare “la propria parte” in maniera semplice, dimostrando grande impegno civico. Solidarietà per vincere quindi sempre, nella vita con la donazione come nel campo.
Essere donatori vuol dire, prima di tutto, essere persone sane che seguono stili di vita corretti, esattamente come i giocatori di qualunque disciplina sportiva. Il fine è essere d esempio per convincere sempre più persone, e in particolare giovani a donare sangue. Ad accogliere i Pirates
Il Presidente Basilio Butta’,  il consigliere Andrea Pisacane e il tesoriere Antonino Pelleriti. Il Presidente ha ribadito l’ importanza della donazione perché Donare significa salvare vite umane. Ha messo in luce che Messina non è in grado ancora di soddisfare le necessità della comunità ma ha comunque raggiunto risultati impensabili fino a qualche anno fa. Si è detto molto soddisfatto e grato di iniziative come quella dei Pirates che possano essere il giusto esempio affinché la cultura della donazione prenda sempre più piede.

Silvia Castelli

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Pubblicità
Visualizzazioni: 11
Pubblicità

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I Corsari del Sud
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Verificato da MonsterInsights