Grande partecipazione al Torneo di Padel organizzato da “Partiamo da Qui”

L’evento ha unito sport, divertimento e partecipazione attiva da parte di giovani e adulti.

Su iniziativa del Coordinatore Antonio Oliva con l’organizzazione del movimento giovanile di “Partiamo da qui”, il 30 agosto scorso, si è svolto il Torneo di padel.

Sul primo gradino del podio Mirko Sergente e Giuseppe Crisafulli; secondo posto per Walter Mastroeni, responsabile del Movimento Giovanile per Milazzo, e Antonio Capoccitti; terzo classificato Emanuele Fasanella e Antonio Oliva.

Le dichiaratlzionidel presidente Petrella: «Questo Torneo rappresenta al meglio i valori di “Partiamo da Qui”: l’impegno, la partecipazione attiva e la volontà di creare comunità. Lo sport è un potente strumento per unire le persone e promuovere una cultura sana e inclusiva. Sono orgoglioso di vedere come il nostro Movimento stia crescendo, soprattutto tra i giovani. Iniziative come questa sono fondamentali per creare legami, promuovere lo spirito di squadra e rafforzare il senso di comunità che vogliamo costruire sul territorio».

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicità

Visualizzazioni: 13
Pubblicità
I Corsari del Sud
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Verificato da MonsterInsights