L’evento, patrocinato dall’Assemblea Regionale Siciliana, si è svolto in collaborazione con Ans TV Network, che ha curato le riprese della manifestazione andate in diretta su Ans TV Italia e Telemessina grazie all’ausilio di BTS Italia group.
Una serata all’insegna dello spettacolo, non solo sfilate, anche momenti d’intrattenimento davvero coinvolgenti. Sono stati eletti vincitori di questa edizione Eros Privitera, 5 anni di Fiumefreddo (Mister Baby Amore 2024) e Giulia Castorino, 9 anni di Messina (Miss Baby Amore 2024).
Le fasce “La Fenice Scarlatta” sono andate poi a Charis Moraci, 6 anni, nata a Messina, vive a Misterbianco (CT), ad Emanuele Gianluca Tirrito, 9 anni di Messina, e a Sonia Cardile, 8 anni di Messina.
La giuria incaricata è stata presieduta dall’On. Antonio De Luca, deputato e capogruppo M5S all’ARS, coadiuvato da Alessandro Ruggeri, titolare “AR2 Costruzione”; Pino Arena, esperto responsabile radio/tv eventi e spettacoli Ans TV Network, Corrad + WPS AI titolare scuola di taglio е састо LC Grand Chic” e Padre Nicolò Freni, parroco della Chiesa San Paolo Apostolo di Briga Marina.
I momenti più salienti della serata sono stati immortalati dai fotografi ufficiali Carmelo Spina e Sergio Bellipanni.