Ieri nella seconda giornata di questo evento unico, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile all’insegna di condivisione, energia e ispirazione. 💡
📚 26 workshop e sessioni plenarie hanno visto tantissimi giovani immergersi in momenti di crescita e confronto, guidati da influencer, esperti e rappresentanti del terzo settore.
Questa mattina, presenti i consiglieri comunali Raffaele Rinaldo,Raimondo Mortelliti, Giuseppe Schepis e Giuseppe Busà,
È stato emozionante vedere tanto entusiasmo nei giovani e ricevere numerose domande sulla politica cittadina. È stato emozionante vedere tanto entusiasmo nei giovani e ricevere numerose domande sulla politica cittadina. Abbiamo discusso dei nuovi linguaggi utilizzati sui social, commentando le diverse terminologie che li caratterizzano. E ovviamente non poteva mancare il mitico
🤙𝗟𝗘𝗧𝗦𝗚𝗢𝗦𝗞𝗬 🤙 🤣
C’è stata anche l’occasione di passare a trovare nella sala dove si teneva il workshop organizzato da Gazzetta del Sud e Noi Magazine, guidato dalla giornalista Natalia La Rosa, per portare il nostro saluto e quello del Consiglio Comunale ai ragazzi presenti: 𝙞𝙡 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙪𝙨𝙞𝙖𝙨𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙨𝙤!
👏 Complimenti di cuore all’assessore Liana Cannata per questa splendida iniziativa, giunta alla seconda edizione, che sta diventando un appuntamento imperdibile per la nostra città.
🚀 Domani ci aspetta l’ultima giornata di YoungMe Days! Non mancate, sarà ancora più straordinaria! 💼✨
#youngmedays #messina #giovani #formazione #politica #socialnetwork
#lamessinachecipiace