Omoda & Jaecoo svela la nuova Omoda 9

(Adnkronos) – In occasione della Milano Design Week, OMODA & JAECOO svela in anteprima la nuova OMODA 9, ammiraglia Super Hybrid che ridefinisce l’estetica del SUV contemporaneo. Internamente la nuova OMODA 9 è ricca di dettagli di pregio come la nuova plancia curva da 24”6, il volante multifunzione con comandi tattili, l’illuminazione ambientale e l’audio immersivo SONY.
 Esternamente le sue linee trasmettono potenza, dinamismo e sportività dando una nuova prospettiva al segmento dei SUV. La nuova OMODA 9 è mossa da da un sofisticato powertrain Super Hybrid composto da un motore 1.5 TGDI ad alta efficienza termica abbinato a due motori elettrici e a un cambio DHT a tre rapporti. Nella versione 4WD il sistema eroga oltre 500 CV, permettendo un’accelerazione 0-100 km/h in soli 4”9. L’autonomia complessiva supera i 1.300 km di percorrenza grazie a una batteria da 34,46 kWh e ad un serbatoio da ben 70 litri. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicità

Visualizzazioni: 2
Pubblicità

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I Corsari del Sud
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Verificato da MonsterInsights