Roma lunedì evento sul tema : “VIOLENZA SULLE DONNE presso Sala Conferenze Wellness Town

Lunedì 25 Novembre con il Patrocinio di ROMA Municipio VIII alle ore 18,00 presso Sala Conferenze Wellness Town incontro per evento sul tema : “VIOLENZA SULLE DONNE “

Intervengono Amedeo Ciaccheri (Presidente Mun. Roma VIII; Giovanni Libanori (Presidente Ist. Romano San Michele); Caterina Benetti (Consigliera Mun. Roma VIII). Presenti anche la dott.ssa Nausica Cangini (psicoterapeuta pres. del LOM ETS), dott.ssa Annalisa Mantovan (psicologa – psicoterapeuta), dott.ssa Sonia Ferrante (pres. Psico Demetra), Valentina Ambrosio (scrittrice e compositrice), Gianfranco De Rosa (regista del film “Se nel buio avrai paura”).

A moderare l’evento la dottoressa Angelica Stefanelli

La Stefanelli vanta già un lungo percorso in politica, sin da giovanissima si è sempre impegnata nel sociale, per le fasce deboli in particolar modo per i diversamente abili con varie iniziative che hanno creato un ponte con Lamezia Terme, con l’Avv. Giancarlo Nicotera, attuale Consigliere, attraverso iniziative benefiche proprio nei confronti dei disabili. A soli 25 anni era già in una segretaria cittadina,, una donna impegnata in politica da sempre.

Angelica Stefanelli è  sempre pronta a tuffarsi sul lavoro e guarda già avanti: “Il mio obiettivo è quello di raggiungere il secondo gradino perché la politica deve essere un servizio al cittadino, risolvendo le problematiche che si vivono quotidianamente e mai ad intermittenza”.

Come testata giornalistica facciamo a lei il più grosso in bocca a lupo

25 Novembre – Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne
Come ogni anno, l’Associazione PsicheDemetra partecipa attivamente agli eventi sul territorio dedicati alla sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne.
Siamo profondamente legate a questa causa e ci impegniamo, attraverso il nostro progetto di prevenzione psicologica, a sensibilizzare e supportare tutte le donne che avvertono i primi segnali di disagio o pericolo.
Il nostro obiettivo è creare uno spazio sicuro dove ogni donna possa sentirsi accolta, ascoltata e sostenuta. Nessun giudizio, solo aiuto.
Insieme possiamo fare la differenza.
/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 24
Pubblicità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verificato da MonsterInsights