Sanità, Homnya acquisisce 51% Navigen: nasce hub di innovazione digitale

(Adnkronos) –
Homnya, health data marketing & media company leader nel settore Life Sciences, annuncia l'acquisizione del 51% di Navigen Srl, società con sede a Verona e specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per l'industria farmaceutica. Con competenze consolidate in Crm, intelligenza artificiale, Data & Analytics e consulenza It, Navigen rappresenta un partner strategico per le aziende impegnate nella trasformazione digitale. Con oltre trent'anni di esperienza cumulata dal management nel pharma e una struttura operativa articolata in 3 aree chiave – Data & Analytics, Sviluppo software e Project Management & Consultancy – Navigen ha rapidamente costruito una reputazione solida come facilitatore di efficienza e innovazione nel panorama farmaceutico. L'operazione – informa una nota – rafforza la visione di Homnya di creare un ecosistema sinergico, fondato sull'integrazione tra dati, tecnologia, contenuti scientifici e customer engagement. Grazie a un'infrastruttura omnicanale proprietari che include oltre 400mila operatori sanitari profilati e una rete di media professionali tra i più influenti in Italia, Homnya è in grado di progettare e implementare soluzioni su misura per la comunicazione, il lancio prodotto e il posizionamento competitivo dei brand. "Navigen rappresenta un acceleratore strategico nella nostra roadmap di espansione nella relazione tra dato, tecnologia e contenuto nel Pharma – afferma Sergio Liberatore, Ceo di Homnya – Questa acquisizione ci consente di integrare competenze verticali in sviluppo software e Ai con i nostri asset proprietari e la nostra visione omnicanale. L'obiettivo è offrire al mercato soluzioni sempre più predittive, personalizzate e scalabili. Costruiamo un ecosistema aperto, in cui dati, tecnologia e contenuti convergono per supportare l'innovazione continua nella salute". L'operazione mira a espandere l'offerta con nuove soluzioni SaaS, strumenti di patient advocacy, modelli di comunicazione scientifica multicanale e esperienze digitali interattive e gamificate in grado di stimolare l'engagement e supportare ogni fase del ciclo di vita del prodotto farmaceutico. "L'ingresso di Homnya ci consente di accelerare la nostra crescita senza perdere la nostra identità – commenta Mirco Zandonà, Coo di Navigen – Unire il nostro know-how tecnico alla capacità di Homnya di operare su larga scala, in modo integrato, ci permette di agire con una visione moderna dell'engagement e del valore nel Pharma. Con Homnya condividiamo l'idea che la tecnologia debba essere al servizio della strategia. Entrare a far parte di questo ecosistema ci consente di moltiplicare la nostra capacità di delivery e portare innovazione concreta ai nostri clienti". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicità

Visualizzazioni: 2

Pubblicità

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I Corsari del Sud
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Verificato da MonsterInsights