Seconda serata di NO.STRANO con la splendida Manuela Villa, si chiude con Aleandro Baldi.

NO.STRANO Il Festival del Cibo e delle Tradizioni Popolari è stato la concimazione perfetta di gastronomia, musica e cultura. Il festival ha attirato una grande folla desiderosa di vivere un’esperienza multisensoriale tra sapori autentici e spettacoli coinvolgenti.

Il 12 settembre è stato il giorno dei festeggiamenti religiosi della patrona del paese Maria SS. in Collins, con la solenne messa, la processione e i fuochi d’artificio a colorare il cielo delle ore 20. Spettacoli musicali hanno coinvolto il pubblico in un’atmosfera di festa e partecipazione. Sul palco, i BEZZ BIZZ con la loro esibizione carica di energia, cover riarrangiate in modo originale.

La voce potente di Manuela Villa ha entusiasmato il pubblico presente. L’artista ha interpretato alcuni dei suoi brani più amati confermando, ancora una volta, il suo talento e il suo legame con il pubblico.

Tra gli altri altri artisti, Aleandro Baldi, gruppo Aristos e Mersia. Non solo musica, infatti il festival ha anche celebrato i sapori e le tradizioni locali offrendo un vero e proprio viaggio culinario nella cultura gastronomica.

Visualizzazioni: 5

- / 5
Grazie per aver votato!
Pubblicità
Pubblicità
I Corsari del Sud
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Verificato da MonsterInsights