Sonia Bruganelli, cosa ha chiesto a Paolo Bonolis prima della separazione: la rivelazione

(Adnkronos) –
Sonia Bruganelli, sempre schietta e diretta, è tornata a parlare della separazione da Paolo Bonolis. L'imprenditrice – ospite ieri, lunedì 7 aprile, a 'Obbligo o Verità', il nuovo show di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi – ha rivelato cosa avrebbe chiesto all'ex marito prima di ufficializzare la separazione.  Momento verità. Alessia Marcuzzi cita un'intervista rilasciata da Sonia Bruganelli in cui chiaramente dice: "Voglio Paolo accanto tutta la vita”. “È una dichiarazione d'amore o una minaccia?", chiede Alessia Marcuzzi. "Per lui una minaccia, sicuramente!" scherza Bruganelli e aggiunge: "No è vero. Ho sottolineato quanto fosse importante per me avere un ottimo rapporto con il padre dei miei figli, anche perché è una persona che ho amato e che amo".
 "E allora, parlando del famoso tradimento, ho sottolineato che per me era fondamentale, una volta prese strade separate, che non ci fosse niente di irrisolto per cominciare una nuova fase di vita con Paolo, sulla fiducia e lealtà. Perché per me averlo accanto, umanamente, rimane fondamentale", ha aggiunto. "Non è che vi siete solo presi una pausa e non è proprio la fine dell'amore?" incalza quindi Alessia Marcuzzi. E Bruganelli, che ora è legata sentimentalmente ad Angelo Madonia, risponde: "Non so cosa dire. In questa fase della vita, ora ho 51 anni, sento il bisogno di capire molto più me stessa e di comprendere chi sono rispetto a quella di 20 anni fa".  E sui tradimenti, l'imprenditrice ha spiegato il suo punto di vista: "I tradimenti non sono un problema nel momento in cui sono figli di malesseri passeggeri, figli di separazioni momentanee. Credo che siamo in un periodo storico dove ci siamo abituati a raccontarci come noi vogliamo, di finzione ce n'è tanta. Credo che avere il coraggio di mettersi in discussione sia un atto di coraggio".
 Bruganelli ammette quindi di essersi pentita di aver dichiarato pubblicamente il suo tradimento ai danni dell'ex: "Sicuramente mi sono pentita di aver dichiarato questo famoso tradimento, che poi sono diventati cento".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicità

Visualizzazioni: 2
Pubblicità

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I Corsari del Sud
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Verificato da MonsterInsights