Ultime notizie da Belgio- Italia

La Nations League entra nel vivo stasera. I ragazzi del CT Luciano Spalletti sono chiamati a un impegno molto importante contro il Belgio, dato che il raggiungimento del secondo posto nel girone di qualificazione della Nations League potrebbe garantire l’accesso al Mondiale come testa di serie. L’Italia precede la Francia, che segue a quota 9 punti e sarà il prossimo avversario degli azzurri, domenica 17 novembre alle 20:45. Per quanto riguarda il Belgio, esso chiude il gruppo insieme a Israele nelle ultime posizioni.

Per quanto riguarda il Belgio

Il CT del Belgio, Domenico Tedesco, è in cerca di punti per continuare il percorso verso la fase successiva della Nations League. Dopo aver interrotto una serie positiva di dieci gare con la recente sconfitta casalinga contro la Francia di Deschamps, i Diavoli Rossi cercano di evitare il secondo KO. Per l’Italia basterebbe un pareggio, ma Spalletti vuole puntare alla vittoria. Per l’attacco si affida a Moise Kean, giovane talento che sta stupendo in Serie A, e potrebbe schierare anche Comuzzo, giocatore della Fiorentina.

Dove vedere il match

La partita di stasera sarà visibile su Rai 1 e, per chi non riuscisse a vederla in diretta, sarà disponibile successivamente su RaiPlay.

Le probabili formazioni della gara odierna

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Onana; Lukebakio, Trossard, Doku; Lukaku. CT: Tedesco

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. CT: Spalletti

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 4
Pubblicità
Verificato da MonsterInsights